Juve, Giuntoli: "Vogliamo fare qualcosa in difesa, su Zirkzee..."
"L'obiettivo è trattenere tutti e fare qualcosa in difesa". Così il dt della Juventus, Giuntoli, sul mercato di gennaio dei bianconeri. "Zirkzee è molto bravo ma gioca in un altro club e posso dire poco. In questo momento stiamo pensando a tutt'altro. Aspettiamo Milik che tornerà tra 15-20 giorni". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
proveremo in tutti i modi a invertire una tendenza'. SUGLI INFORTUNI - (ilBianconero)
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. "La posta è sempre alta. Vogliamo vincere come sempre, c'è volontà di portare a casa il risultato pieno. (fcinter1908)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Sono queste le intenzioni della Juventus in vista del mercato di gennaio, ribadite con chiarezza dal dt Giuntoli. I bianconeri prenderanno sicuramente almeno un difensore, mentre in attacco i tifosi della Vecchia Signora si augurano che arrivi un vice-Vlahovic al netto delle condizioni di Milik: "Arek sta tornando, l'augurio è di riaverlo entro i prossimi 15-20 giorni - ha proseguito il noto dirigente -. (Sport Mediaset)
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Venezia: "Mi aspettavo di avere delle difficoltà, siamo una squadra molto giovane tutta nuova e con un modo di fare calcio completamente differente dal passato. (TUTTO mercato WEB)
Così come il confronto con questi grandi calciatori. "È una partita molto importante per noi. (Tuttosport)