Attentati di Parigi, perquisizioni e arresti a Bruxelles

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ESTERI

BRUXELLES. Non solo uno ma "più di 5 arresti" sono avvenuti a Bruxelles nel quartiere di Molenbeek nel corso delle perquisizioni. Lo ha detto il ministro della giustizia belga Koen Geens secondo quanto riferisce la tv Rtbf. Tre dei terroristi di Parigi ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse/EFE) - Sono quattro le persone arrestate oggi in Belgio, anche a seguito delle perquisizioni lanciate nel quartiere di Molenbeek a Bruxelles, per presunti legami con gli attentati terroristici di ieri sera a Parigi ... (LaPresse)

Sergio Cofferati e Norma Rangeri alle ore 21.15 all'SMS di Rifredi. Messaggio al Sindaco di Parigi dai colleghi della Provincia di Siena (Nove da Firenze)

Lo ha detto il ministro della giustizia belga Koen Geens secondo quanto riferisce la tv Rtbf. Non solo uno ma «più di 5 arresti» sono avvenuti a Bruxelles nel quartiere di Molenbeek nel corso delle perquisizioni. (Il Messaggero)

BRUXELLES - La televisione pubblica RTBF ha trasmesso le immagini dell'arresto di due uomini, avvenuto sabato a Molenbeek-Saint-Jean, nella periferia di Bruxelles. (tio.ch)

Attentati di Parigi, Parma contro il terrorismo (La Repubblica)

Il premier Michel ha rivelato che uno dei fermati venerdì sera era a Parigi ... Così il ministro della Giustizia belga Koen Geens. (Televideo.rai.it)