Finalmente Lescano! La strada è quella giusta, ora perseguire, contando solo sulle proprie forze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Avellino continua a volare. Terza vittoria consecutiva, terzo avversario ostico superato alla grande: non era facile avere ragione di una Juventus Next Gen in serie positiva da 13 partite, una delle squadre più in forma in questo momento, ma i biancoverdi l'hanno spuntata grazie anche a un Lescano ritrovato. Che la Juve non fosse quella dell'andata si sapeva e lo si è visto anche in campo: dopo l'iniziale vantaggio flash di Lescano (in posizione probabilmente irregolare) su assist di Patierno, i bianconeri l'hanno pareggiata subito e hanno fatto valere tutta la propria qualità soprattutto a centrocampo, mostrando buone trame e buon gioco. (TuttoAvellino.it)
Su altri giornali
L'allenatore della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha analizzato la sconfitta rimediata dalla sua squadra ad Avellino ai microfoni di Juventus.com. Le sue parole: (Tutto Juve)
Reazione? Ho sempre chiesto il sacrificio di mettersi a disposizione, di lottare, di non regalare nulla e di ribaltare la partita. Raffaele Biancolino commenta così al triplice fischio: "L'approccio è stato giusto. (Today.it)
Che vittoria! L’Avellino conquista tre punti fondamentali nel lunch match contro la Juventus Next Gen. L'approccio invece è stato da grande squadra trovando la rete dopo soli 3 minuti. (TuttoAvellino.it)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del tabellino del match odierno. (Juvenews.eu)
"Sul primo gol Chicco mi ha messo una grande palla. Sa ciò che vuole l’attaccante e mi ha regalato un assist perfetto. Sul secondo è arrivato l’istinto, decisivo per noi che dobbiamo decidere le partite". (Ottopagine)
Così Facundo Lescano nel post gara di Avellino–Juventus Next Gen. Doppietta personale per l’argentino, la seconda da quando indossa la casacca biancoverde. (anteprima24.it)