Inter, si complica il nuovo acquisto: "C'è il problema commissioni"

L’Inter ha già messo a segno tre colpi in entrata (Piotr Zielinski, Josep Martinez, Mehdi Taremi) e sembra vicina a piazzare il quarto, ovvero Juan Cabal del Verona. La dirigenza nerazzurra, in ogni caso, continua a lavorare anche in ottica futura sotto la spinta della nuova proprietà Oaktree. Si spiega anche così il forte interesse per Tanner Tessmann, centrocampista classe 2001 del Venezia. Il club di Viale della Liberazione ha già raggiunto un accordo totale con il club lagunare ma – secondo quanto riporta Tuttosport – l’affare non può ancora definirsi chiuso. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Arriva un altro colpo da parte dell’Inter. Il Ds Ausilio lo prende per mandarlo in prestito e farlo crescere. L’affare si fa. Se n’è parlato molto negli ultimi giorni, ma ora l’Inter sembra poter finalmente mettere il punto ad una delle trattative più lunghe che l’hanno vista coinvolta in questa finestra di mercato estivo del 2024. (Il Posticipo)

Le vie del calciomercato sono infinite. Basta chiederlo al Torino, pronto allo sgambetto ai danni dell'Inter. I granata hanno messo nel mirino Tessmann del Venezia, ormai promesso sposo dei nerazzurri e vicinissimo al club di Beppe Marotta. (Fantacalcio ®)

L'Inter continua ad insistere per Tanner Tessmann: manca l'accordo con il centrocampista del Venezia, mentre col club è tutto a posto. Si legge sul Corriere dello Sport: "Dopo aver trovato l'intesa con il club veneto, aiutata dal contratto dell'americano in scadenza tra un anno e non prolungato, Marotta e Ausilio stanno cercando quella con l'entourage del calciatore. (fcinter1908)

L'Inter chiude anche il colpo Tessmann, l'esclusiva LI e Cabal nuovo obiettivo: le top news delle ore 13

L'Inter è in procinto di chiudere il colpo americano Tessmann dal Venezia, una squadra inglese e una olandese vorrebbero provare a strappare il prestito ai nerazzurri. Intanto il futuro di Akinsanmiro sarà ancora una volta lontano da Milano, la Sampdoria sta per completare il trasferimento. (L'Interista)

Tanner Tessmann sta per finire nelle grinfie dell'Inter. Il club nerazzurro ha chiuso l'affare con i lagunari per l'ingaggio del centrocampista statunitense per una cifra intorno ai 7 milioni di euro, tuttavia manca ancora da raggiungere l'accordo con l'entourage del classe 2001, che però è a buonissimo punto. (L'Interista)

Tessmann all’Inter – La dirigenza nerazzurra continua a muoversi sul mercato per regalare il prima possibile una rosa competitiva su tutti i fronti e far sì che Inzaghi possa fare rotazioni di partita in partita. (FantaMaster)