Non solo Biraghi-Spinazzola: maxi-trattativa con la Fiorentina, 4 giocatori coinvolti
Non solo Biraghi-Spinazzola: maxi-trattativa con la Fiorentina, 4 giocatori coinvolti Il Napoli valuta alternative in serie in difesa, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola: a cominciare da Lucas Martinez Quarta, 28 anni, centrale argentino della Fiorentina che in questo avvio di stagione non ha trovato molto spazio, soprattutto in campionato. I due club, tra l’altro, chiacchierano già di Michael Folorunsho, 26 anni, molto stimato da Palladino, nonché della possibilità di uno scambio tra Cristiano Biraghi (33 anni) e Leonardo Spinazzola (31 anni). (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Arrivano ultimissime Napoli davvero interessanti a circa due settimane dall’apertura del calciomercato di gennaio. Gli azzurri starebbero insistendo per chiudere l’affare Biraghi con la Fiorentina e potrebbero intavolare uno scambio con i Viola per completare l’operazione e accontentare anche il club del presidente Commisso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'edizione odierna de Il Mattino si concentra sul calciomercato del Napoli e le trattative per rinforzare il reparto arretrato con un difensore centrale, soprattutto dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, e magari un esterno basso: "Biraghi affascina, è in pole per gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Il terzino, prelevato in estate a parametro zero dalla Roma, sarebbe già vicino all'addio: "Leonardo Spinazzola non è più centrale nei piani di Antonio Conte e potrebbe lasciare il Napoli nella finestra invernale di mercato". (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte potrebbe necessitare un esterno di centrocampo per il suo Napoli, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Il terzino sinistro piacerebbe al Napoli, racconta il quotidiano in edicola, ed il club azzurro proporrebbe uno scambio con un altro esterno sinistro, Leonardo Spinazzola, finora poco utilizzato durante la stagione dal tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Serie A Squadra Napoli Quello che corre tra Napoli e Firenze potrebbe rivelarsi un asse molto caldo in vista del mercato di gennaio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)