Caccia al nuovo Paperone. Sopra i 50, forse un turista: "Da qui tante comitive: passavano e compravano"

Ma chi è il vincitore? In tabaccheria se lo domandano tutti e trovare una risposta non è facile: "Nell’ultimo mese c’è stato un altissimo flusso, non solo di pesaresi ma anche di persone provenienti da fuori", afferma Lucia Orazi, moglie di Marcello Bucci, il titolare della tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini dove è stato vinto il secondo premio della lotteria Italia, per due milioni e mezzo di euro. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

È festa grande a Somaglia, in provincia di Lodi, il paesino dove è stato vinto il primo premio della Lotteria Italia 2024. Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. (L'Eco di Bergamo)

«Finora non si è fatto vivo nessuno, io sono arrivata da poco e continuo a fare il mio lavoro, anche se l’emozione è tantissima». (Giornale di Sicilia)

Il primo tagliando da ben 5 milioni di euro è stato venduto presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. Premi di quarta categoria in Abruzzo e in provincia di Chieti alla Lotteria Italia 2025. (ChietiToday)

Lotteria Italia 2024, il biglietto da 5 milioni a Lodi (e i rischi nascosti di una ricchezza improvvisa)

Quanti premi sono stati vinti in Campania con la Lotteria Italia? Dove sono stati vinti i premi di seconda, terza e quarta categoria nelle province di Napoli, Salerno, Benevento, Caserta e Avellino? Ecco un elenco dei tagliandi fortunati in Campania I premi di seconda categoria - Clicca qui I premi di terza categoria - Clicca qui I premi di quarta categoria - Clicca qui (ilmattino.it)

Un tagliando che è valso al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E adesso, in che cosa si trasformeranno questi biglietti a sei zeri? Cosa succede quando il conto in banca si gonfia all'improvviso con milioni di euro? In molti potrebbero immaginare di cambiare vita: abbandonare il lavoro, comprare una casa da sogno o concedersi viaggi lussuosi e auto di prestigio. (Vanity Fair Italia)