Ancelotti, il suo Real Madrid viene travolto dal Barcellona: 0-4 il risultato finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La supersfida tra Real Madrid e Barcellona è terminata con un netto successo degli ospiti. Gli uomini di Flick, infatti, hanno vinto 0-4 al Bernabeu. I gol che hanno steso i ragazzi di Carlo Ancelotti sono arrivati tutti nel secondo tempo. A segno per il Barcellona Lewandowski (doppietta), Yamal e Raphinha. Continua il periodo d'oro della formazione blaugrana, mentre i blancos mettono in evidenza ancora una volta le difficoltà che stanno riscontrando in questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Un Clásico dal sapore dell'amarcord, quello disputato ieri sera al Santiago Bernabéu e vinto 4-0 dal Barcellona. Come se fossimo tornati indietro nel tempo, alle battaglie vinte e perse dalle squadre di Pep Guardiola e José Mourinho. (la Repubblica)

I blaugrana stravincono al 'Bernabeu' nel Clasico di Spagna, ma c'era chi aveva previsto tutto con largo anticipo. Indovinare il risultato esatto di una partita come Real Madrid-Barcellona è impresa sempre difficile. (Goal Italia)

«Non si fa», ha detto al collega del Barca, Hansi Flick al triplice fischio finale, con il dito indice bene in vista che si muoveva in segno di no. E Carletto Ancelotti, tecnico dei Blancos, perde la pazienza. (Corriere della Sera)

Ci sono serate destinate a entrare nella storia dei club, questo sabato 26 ottobre 2024 certamente lo sarà per il Barcellona. Real Madrid 0, Barcellona 4. (Eurosport IT)

Un Clasico senza storia. Proprio all'esterno del rettangolo verde, nella zona panchine, c'è stato un episodio tra il tecnico blaugrana e Carlo Ancelotti , con l'allenatore delle merengues che non le ha mandate a dire. (Tuttosport)

Real Madrid distrutto in casa propria da un Barcellona davvero stellare: 4 a 0 il risultato finale a favore dei blaugrana, grazie alla doppietta di Lewandowski ed ai gol di Yamal e Raphinha. (TUTTO mercato WEB)