Ancelotti, il suo Real Madrid viene travolto dal Barcellona: 0-4 il risultato finale

La supersfida tra Real Madrid e Barcellona è terminata con un netto successo degli ospiti. Gli uomini di Flick, infatti, hanno vinto 0-4 al Bernabeu. I gol che hanno steso i ragazzi di Carlo Ancelotti sono arrivati tutti nel secondo tempo. A segno per il Barcellona Lewandowski (doppietta), Yamal e Raphinha. Continua il periodo d'oro della formazione blaugrana, mentre i blancos mettono in evidenza ancora una volta le difficoltà che stanno riscontrando in questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Barcellona, estasi Flick: "Siamo all'inizio del cammino. Darò un giorno di riposo in più" (TUTTO mercato WEB)

Mbappé è caduto nella trappola tesa dalla difesa del Barcellona: costantemente in fuorigioco, l'ex PSG non è riuscito a incidere. Non è stata una serata come quelle a cui era da tempo abituato, segnata questa da innumerevoli difficoltà a ergersi a trascinatore del Real Madrid: Kylian Mbappé ha vissuto momenti decisamente migliori rispetto al 'Clasico' andato in scena a Madrid. (Goal Italia)

"Ovviamente è una sconfitta che fa male ma non dobbiamo buttare via tutto perché non c'è niente da buttare via. Così il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti dopo la pesante sconfitta nel Clasico. (Sport Mediaset)

Niente di grave eh, però è chiaro che il 4-0 subito dal Madrid dal Barcellona al Bernabeu ha scaldato gli animi: qualcuno ha festeggiato in maniera plateale, altri non hanno gradito. Il detonante della tensione all'84', quando il pallonetto di Raphinha ha chiuso il Clasico sul 4-0. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono serate destinate a entrare nella storia dei club, questo sabato 26 ottobre 2024 certamente lo sarà per il Barcellona. Real Madrid 0, Barcellona 4. (Eurosport IT)

Una sconfitta storica per il Real Madrid, ma che qualcuno aveva previsto con largo anticipo. I blaugrana stravincono al 'Bernabeu' nel Clasico di Spagna, ma c'era chi aveva previsto tutto con largo anticipo. (Goal Italia)