Stellantis investe in tecnologia e raggiunge importanti successi commerciali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel bel mezzo di un anno di intensa transizione, i 14 marchi iconici di Stellantis continuano a sviluppare i loro prodotti e tecnologie per la mobilità focalizzati sui clienti che scelgono i suoi prodotti in tutto il mondo. Il cuore della trasformazione dell’azienda è il suo programma di lancio globale, con circa 20 nuovi prodotti attesi quest’anno. Il fulcro principale della trasformazionedi Stellantis è costituito dal lancio di nuove piattaforme a livello globale La gamma di prodotti lanciati comprende i primi modelli realizzati sulle nuove piattaforme multienergia STLA. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora un trimestre negativo per il gruppo Stellantis: i dati relativi al Q3 del 2024 vedono un calo dei ricavi in doppia cifra (-27%), a 33 miliardi di euro per il consuntivo di periodo. (Quattroruote)
L'ultima trimestrale del gruppo Stellantis certifica la perdita di quote nei mercati Usa ed europeo. Crollano del 20 per cento le consegne portando a fondo i ricavi, giù del 27% nel terzo trimestre. Ma Stellantis, soprattutto in America, ostenta sicurezza relativamente alla diminuzione delle scorte Mentre John Elkann, presidente del gruppo, disdegna l’invito del Parlamento a presentarsi per riferire sullo stato di crisi in cui versa il colosso franco-italo-americano, Stellantis certifica il periodo no pubblicando l’ultima trimestrale. (Start Magazine)
Il livello di inventario dei concessionari statunitensi, definito 'una priorità', è stato ridotto di oltre 80 mila unità al 30 ottobre rispetto al 30 giugno scorso ed è sulla buona strada per raggiungere il nostro obiettivo di riduzione di 100 mila unità comunicato in precedenza entro il 30 novembre. (La Pressa)
L’azienda conferma la guidance per il 2024 che era stata aggiornate il 30 settembre 2024. Stellantis ha registrato un calo nei ricavi netti nel terzo trimestre 2024, un periodo segnato dalla transizione verso prodotti migliorati e dalle azioni di riduzione dello stock. (Industria Italiana)
Tra luglio e settembre, il fatturato ha segnato un calo del 27% rispetto allo stesso periodo del 2023, attestandosi a 33 miliardi di euro. Il titolo, intanto, dopo un’apertura in rialzo (intorno all’1%) ha imboccato la via dei ribassi. (Wall Street Italia)
Frosinone – Un ciociaro sul tetto d’Italia! Gianmarco Coccia, 21 anni, originario e residente nel capoluogo di provincia, si è laureato appena due settimane fa ‘Campione italiano Men’s Classic Physique U24’ in NBFI nel corso della competizione tenutasi a Firenze lo scorso 12 ottobre. (Frosinone News)