Stellantis investe in tecnologia e raggiunge importanti successi commerciali
Nel bel mezzo di un anno di intensa transizione, i 14 marchi iconici di Stellantis continuano a sviluppare i loro prodotti e tecnologie per la mobilità focalizzati sui clienti che scelgono i suoi prodotti in tutto il mondo. Il cuore della trasformazione dell’azienda è il suo programma di lancio globale, con circa 20 nuovi prodotti attesi quest’anno. Il fulcro principale della trasformazionedi Stellantis è costituito dal lancio di nuove piattaforme a livello globale La gamma di prodotti lanciati comprende i primi modelli realizzati sulle nuove piattaforme multienergia STLA. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri giornali
Frosinone – Un ciociaro sul tetto d’Italia! Gianmarco Coccia, 21 anni, originario e residente nel capoluogo di provincia, si è laureato appena due settimane fa ‘Campione italiano Men’s Classic Physique U24’ in NBFI nel corso della competizione tenutasi a Firenze lo scorso 12 ottobre. (Frosinone News)
Il livello di inventario dei concessionari statunitensi, definito 'una priorità', è stato ridotto di oltre 80 mila unità al 30 ottobre rispetto al 30 giugno scorso ed è sulla buona strada per raggiungere il nostro obiettivo di riduzione di 100 mila unità comunicato in precedenza entro il 30 novembre. (La Pressa)
La riduzione delle vetture consegnate rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente è stata del 20%, con 279.000 in meno del 2023. Il gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA ha fatto registrare una flessione del 27% a 33 miliardi di euro. (Automoto.it)
L’azienda conferma la guidance per il 2024 che era stata aggiornate il 30 settembre 2024. Stellantis ha registrato un calo nei ricavi netti nel terzo trimestre 2024, un periodo segnato dalla transizione verso prodotti migliorati e dalle azioni di riduzione dello stock. (Industria Italiana)
La società ribadisce la sua guidance finanziaria per il 2024, aggiornata il 30 settembre 2024. Le vendite nette sono diminuite del 27% su base annua, principalmente a causa delle minori vendite consolidate e del mix sfavorevole, nonché dell’impatto dei prezzi e dei tassi di cambio. (ClubAlfa.it)
Stellantis ha fatto registrare nel terzo trimestre 2024 ricavi netti per 33 miliardi di euro, in calo del 27% rispetto allo stesso periodo del 2023, «dovuto principalmente a minori consegne e a un mix sfavorevole, oltre all’impatto dei prezzi e dei cambi». (Calcio e Finanza)