Ag. Davies: “Non avrebbe dovuto giocare con il Canada, l’infortunio poteva essere evitato”
La sosta per le Nazionali è costata carissimo ad Alphonso Davies : l'esterno sinistro del Bayern Monaco ha riportato la rottura del legamento crociato durante l'ultima gara disputata con il Canada, e dovrà così rimanere ai box per almeno 6 mesi. Il suo agente, Nedal Huoseh, non ha risparmiato critiche nei confronti della federazione nordamericana: "Non avrebbe dovuto giocare nella partita amichevole per il terzo posto contro gli Stati Uniti (fcinter1908)
Su altre testate
Il Bayern Monaco scenderà in campo all’Allianz Arena per affrontare il St Pauli in occasione del match valevole per la ventisettesima giornata di Bundesliga. La sfida è in programma sabato 29 marzo con fischio d’inizio alle ore 15:30. (News Sports)
I padroni di casa sono quindicesimi in classifica con 28 punti ed una sola lunghezza di vantaggio sul Leganes terzultimo. La sfida è in programma sabato 29 marzo con fischio d’inizio alle ore 16:15. (News Sports)
In seguito alla notizia dell'entità dell'infortunio di Alphonso, Nedal Househ, agente del giocatore, ha rilasciato una dichiarazione in cui accusa la Federazione canadese di calcio e l'allenatore Jesse Marsch: "Sono molto deluso. (Tutto Juve)
LE PAROLE- «Chiediamo al Canada un chiarimento completo sugli eventi e ci riserviamo espressamente il diritto di intraprendere azioni legali. Infortunio Davies, il terzino ko per la Champions! Il Bayern prepara azioni legali contro il Canada a seguito del problema fisico al giocatore (InterNews24.com)
LA SITUAZIONE – Sosta delle Nazionali veramente nefasta per il Bayern Monaco, prossimo avversario in Champions League dell’Inter. (Inter-News)
I Verts sono penultimi in campionato con 20 punti ottenuti in 25 giornate, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 15 sconfitte. Ligue 1, il Paris Saint-Germain farà visita al Saint Etienne per la ventisettesima giornata di campionato (News Sports)