Inter, Marotta: “Io qui ancora a lungo. Su Oaktree…”

Più informazioni:
Governo Meloni

INTER MAROTTA OAKTREE – In una lunga intervista a Sky Sport, Beppe Marotta ha spiegato i suoi progetti con l’Inter. Così il presidente nerazzurro: “Devo dire che a livello Europeo l’Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli. Nel senso che la storia e il palmares di questa società ci dice che i trofei vinti sono tanti, quindi siamo tornati nel palcoscenico più consono alla storia. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Può essere definito l'anno dell'Inter e di Marotta? "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. Chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver avuto tanto dall'Inter e di aver dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (TUTTO mercato WEB)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter" realizzato per ripercorrere il 2024 del club interista e quindi anche del suo dirigente di spicco. (Calciomercato.com)

Marotta: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente, si deve fare ancora di più" Nelle prossime ore l'emittente satellitare Sky manderà in onda un'intervista, realizzata nei giorni scorsi, al presidente dell'Inter Beppe Marotta in cui il dirigente nerazzurro ripercorre alcune tappe del suo percorso professionale toccando anche i temi dell'attualità. (TUTTO mercato WEB)

Marotta giura amore all'Inter: "Voglio restare a lungo. La prossima estate ringiovaniremo la rosa"

A tutto Marotta: "Mercato? Oaktree vuole qualità e giovani". Poi parla delle Curve E' l'anno dell'Inter e di Marotta? (L'Interista)

L'intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri al presidente dell'Inter: il bilancio del 2024, il futuro (suo e del club), l’inchiesta sui rapporti con le curve e la criminalità organizzata, l'obiettivo Champions, la sfida scudetto contro Atalanta e Conte, il rapporto con Simone Inzaghi. (Sky Sport)

"Voglio restare all'Inter a lungo: sto bene e la mia intenzione è quella di contribuire a dare risultati". (Sport Mediaset)