Un buon Lecce cade sotto i colpi del Milan. L'arbitro Zufferli sotto accusa

Un buon Lecce cade sotto i colpi del Milan. L'arbitro Zufferli sotto accusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Perdere con un punteggio rotondo sul campo del Milan fa parte della storia di tanti club passati dalle parti di San Siro. Quello che però non va proprio giù al Lecce è la maniera in cui è maturato lo 0-3 di ieri sera in casa dei rossoneri. Dopo aver brillato di luce propria per 37 minuti e aver posto le basi per segnare la rete del vantaggio, sfiorato a più riprese con Dorgu, Rebic e soprattutto con la stoccata di Krstovic deviata in corner da Maignan, la squadra giallorossa di colpo si è trovata inaspettatamente in svantaggio primna di essere travolta dall’onda rossonera. (quotidianodipuglia.it)

Su altri media

“La squadra è in crescita” Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. (fiorentinanews.com)

Nuovo Quotidiano di Puglia: "Milan indiavolato, gragnola di gol. Lecce, inferno in 5 minuti" (TUTTO mercato WEB)

Per Fonseca la testa è già lì: "Gara difficile, ora vado a casa e inizio subito a studiarla..." (Fanpage.it)

Tomori rivela: "Dopo il derby ci siamo parlati e ci siamo detti che..."

L’edizione odierna di Tuttosport ha celebrato il successo ottenuto dal Milan ieri sera in campionato contro il Lecce Giulia Benedetti Redattore 28 settembre - 09:12 (Il Milanista)

"Cinque minuti da Milan per una notte al comando. Tre gol a un Lecce confuso" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Basta il finale del primo tempo ai rossoneri per avere la meglio sui salentini: apre Morata, poi Theo e Pulisic. (TUTTO mercato WEB)

“Tanto, lui era difensore (ride, ndr). Non è solo un lavoro solo per i difensori, ma di tutta la squadra. Ora se subiamo un gol non c’è panico, sappiamo come giocare e sappiamo che continuiamo a giocare arriva il gol. (Milan News)