Un buon Lecce cade sotto i colpi del Milan. L'arbitro Zufferli sotto accusa

Perdere con un punteggio rotondo sul campo del Milan fa parte della storia di tanti club passati dalle parti di San Siro. Quello che però non va proprio giù al Lecce è la maniera in cui è maturato lo 0-3 di ieri sera in casa dei rossoneri. Dopo aver brillato di luce propria per 37 minuti e aver posto le basi per segnare la rete del vantaggio, sfiorato a più riprese con Dorgu, Rebic e soprattutto con la stoccata di Krstovic deviata in corner da Maignan, la squadra giallorossa di colpo si è trovata inaspettatamente in svantaggio primna di essere travolta dall’onda rossonera. (quotidianodipuglia.it)

Su altri media

Una notte da capolista, a 11 punti, al fianco del Torino. Ecco il premio inatteso e meritato per questo nuovo Milan guarito nell'entusiasmante derby vinto e adesso riuscito a chiudere in 45 minuti appena la sfida col Lecce, considerata un pericolo dal suo allenatore. (il Giornale)

Il Milan non si ferma più. Dopo la vittoria nel derby con l'Inter è arrivato il roboante successo col Lecce con un secco 3-0. (Liberoquotidiano.it)

L'Inter l'ho trovata la stessa dell'anno scorso, mentre questo Milan ha parecchie cose diverse e troverà degli equilibri di qualità. Due partite a San Siro contro Inter e Milan e due sconfitte per il Lecce di Luca Gotti. (Fcinternews.it)

Milan, Fonseca: "Era importante vincere dopo il derby, ma dobbiamo migliorare tanto"

"Il Milan vola alto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura dopo la vittoria per 3-0 dei rossoneri guidati di Fonseca sul Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non era fallo secondo lui. (SOS Fanta)

MILAN Nella prima mezz'ora però il Milan ha faticato a rendersi pericoloso: "Questa squadra deve imparare a giocare questo tipo di partita e il nostro gioco posizionale dev'essere diverso - ha continuato Fonseca a DAZN -, ci sono diverse situazioni in cui possiamo fare meglio aspettando lo spazio e il momento giusto, capendo le varie fasi. (Sport Mediaset)