Polestar 4, prime consegne in Italia del nuovo SUV Coupé elettrico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Polestar ha consegnato il primo esemplare della nuova Polestar 4 in Italia. Il nuovo SUV Coupé elettrico che abbiamo già avuto modo di provare brevemente in Spagna è stato consegnato presso il Polestar Space di Milano. Per la casa automobilistica la Polestar 4 è un modello molto importante per la sua strategia di crescita. Proprio per questo, Dimitris Chanazoglou, Managing Director di Polestar Italia, sottolinea che la consegna del primo esemplare per il mercato italiano "inaugura ufficialmente una nuova era per Polestar in Italia". (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

Sono state consegnate le prime Polestar 4, dopo quelle esposte negli store di Milano e Roma, che affiancano le Polestar 2 e 3. Arriva la nuova Polestar 4, in prova a Milano e Roma e in consegna per tutta Italia con autonomia fino a 620 km (missionline)

L’apertura degli ordini già iniziata in Cina, ora con l’arrivo della Polestar 4 in Italia, si rafforza la presenza del brand svedese nel Vecchio continente. Polestar ha consegnato le prime 4 unità di Polestar 4 in Italia. (Adnkronos)

Nelle intenzioni di Polestar, la 4 combina l’aerodinamica di una coupé e la capienza di un SUV in un nuovo concetto di SUV coupé. Rispecchiando sempre il design minimalista scandinavo. Prime consegne Polestar 4 in Italia: la marca svedese (di proprietà di Geely mette in strada un altro modello dopo Polestar 2. (Vaielettrico.it)