Commissione inchiesta Covid, Alberto Donzelli nominato consulente, FdI: “Farà chiarezza su ombre nella gestione della pandemia"
Fratelli d’Italia ha annunciato la nomina del professor Alberto Donzelli come consulente della Commissione parlamentare di inchiesta sul Covid. La decisione, come spiegato dai componenti del partito nella Commissione, "nell'ambito delle attività della Commissione d'inchiesta, alla luce di quanto stabilito nell'ultimo Ufficio di presidenza, abbiamo deciso di procedere alla nomina a consulente del professore Alberto Donzelli. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Il governo Meloni ha predisposto un taglio di 1,2 milioni di euro al fondo per i risarcimenti delle persone che hanno subito danni da vaccino Covid. Questa sforbiciata inattesa e passata un po' in sordina è stata inserita in un disegno di legge per il Giubileo: i soldi tolti al fondo saranno destinati ai pellegrini che arriveranno a Roma. (Il Giornale d'Italia)
L'esperto ritiene che si debba far luce sugli effetti avversi dei sieri e che si debba "accettare una verità scomoda: i vaccini hanno provocato migliaia di reazioni avverse gravi”. Il medico specializzato in endocrinologia chiede da anni maggiori studi sui vaccini Covid a mRNA, in particolare sulle potenziali cancerogenicità e genotossicità. (Il Giornale d'Italia)
Le due donne, entrambe detentrici di un Guinness World Record, si sono incontrate per la prima volta giovedì 21 novembre all’Hotel Savoy di Londra, in occasione del Guinness World Records Day 2024. “A volte è stato difficile guardarci negli occhi, a causa della nostra differenza di altezza, ma è stato fantastico”. (Il Fatto Quotidiano)
Le due hanno bevuto un thè e hanno scambiato chiacchiere sulle loro vite. La donna più alta del mondo incontra quella più bassa sul globo. (Corriere TV)
Lo afferma all’Adnkronos la presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere Martina Semenzato, deputata di Coraggio Italia e del Gruppo parlamentare di Noi Moderati, che dopo il rinvio di martedì scorso dell’esame delle mozioni contro la violenza sulle donne, invita a lasciarsi alle spalle “questa corretta diatriba politica” e lancia “un appello alle commissarie della Commissione, con le quali abbiamo lavorato ed eravamo già arrivate a una sintesi, per riprendere il lavoro fatto e dare un esempio superando lo stereotipo del 25 novembre (Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne ndr)”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
David Parenzo, da sempre sostenitore dell'obbligatorietà dei vaccini Covid e accanito oppositore di tutti colori i quali nutrivano e nutrono dubbi sulla sicurezza dei sieri, si è subito inalberato: "E' un reato, io chiamo la Polizia, chiamo subito la Polizia". (Il Giornale d'Italia)