Terra Amara, tutto stravolto: perché Mediaset ha cambiato la programmazione

I vertici del Biscione hanno deciso, il cambio di programmazione è avvenuto. Brutte notizie per i fan di Terra Amara. I fan di Terra Amara devono prepararsi: i vertici dell’azienda Mediaset hanno disposto una modifica nella programmazione per la giornata di domenica 12 maggio. L’ordinario appuntamento con la soap turca è infatti saltato, una notizia che ha destato allarmismo tra i telespettatori. Terra Amara è infatti una delle fiction più amate del palinsesto Mediaset, lo conferma lo share che ormai da anni è stabile e altissimo (GalleriaBorghese.it)

Su altre fonti

La Misteriosa Scomparsa di Martina Tutto comincerà quando Martina rifiuterà l’ordine dei suoi genitori di sposare Antonio Carvajal. (SofiaOggi.com)

Venerdì 24 maggio, non perderti la penultima puntata di Terra Amara su Canale 5. Le anticipazioni ci promettono grandi emozioni e colpi di scena! Le anticipazioni rivelano che Zuleyha sarà protagonista assoluta, dopo la sua decisione di rinunciare alla significativa eredità lasciatale dal marito Hakan. (SofiaOggi.com)

Pianifica di far allentare i bulloni della sua auto per provocare un incidente mortale. Tuttavia, il piano viene scoperto dalle autorità poiché Lutfiye è già sotto protezione. (SofiaOggi.com)

Il volto di Fassino sostituisce quello della modella, soggetto dello spot pubblicitario. La storia del presunto profumo rubato da Piero Fassino ha scatenato una valanga di meme e non solo. (Il Giornale d'Italia)

Boom di visualizzazioni per il video non censurato del benzinaio a Brescia con pompa nel sedere. Il filmato che gira ha il titolo di "video benzinaio Brescia", ma su alcuni siti c'è scritto che si tratterebbe del distributore di benzina IP di Poggio Resenatico in Emilia Romagna. (Il Giornale d'Italia)

Martina si troverà in una situazione difficile nelle prossime puntate de La Promessa. La ragazza deciderà di abbandonare la tenuta poco prima della sua fuga romantica con Curro, che ha intenzione di sposarla. (SofiaOggi.com)