Zortea-Piccoli, il Cagliari vince in rimonta contro il Monza

Zortea-Piccoli, il Cagliari vince in rimonta contro il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Cagliari vince 2-1 in rimonta contro il Monza e stoppa la crisi di risultati considerate le 4 sconfitte di fila Matteo Pifferi Redattore 5 gennaio - 14:30 Il Cagliari vince 2-1 in rimonta contro il Monza e stoppa la crisi di risultati dopo 4 sconfitte di fila. Il Monza resta fanalino di coda a 10 punti in classifica, incassando la quinta sconfitta consecutiva. Eppure la squadra di Bocchetti era passata in vantaggio in avvio grazie al rigore trasformato da Caprari e concesso per un tocco di braccio di Makoumbou. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Lottare per la salvezza vuol dire essere preparati per le difficoltà che sono diverse. "Sappiamo benissimo che chi lotta per il nostro obiettivo non può definirsi tranquillo, non può pensare che l'obiettivo non sia perpetrato nel tempo. (Tuttosport)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari , è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Monza . Cagliari, intervista a Nicola Di seguito le sue dichiarazioni: "È una partita da 3 punti che ci permette di dimostrare che ciò su cui stiamo lavorando è la strada giusta. (Fantacalcio ®)

Cagliari, Nicola: "Vittoria importante, ma il percorso sarà ricco di difficoltà" (TUTTO mercato WEB)

Monza-Cagliari, le pagelle di ForzaMonza: Caprari predica nel deserto

Nadir Zortea, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Monza di Salvatore Bocchetti. Le sue parole Nadir Zortea, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Monza di Salvatore Bocchetti. (Cagliari News 24)

È un Cagliari sfortunatissimo in avvio: al 2’, dopo un cross di Zortea su cui Birindelli anticipa Felici, l’angolo battuto da Viola trova un rimpallo e la gran deviazione di Felici sulla traversa. Sul ribaltamento di fronte cross di Dany Mota, calcia Ciurria e devia Makoumbou con la mano su un tiro destinato di molto fuori, mentre si gira e senza rendersene conto. (L'Unione Sarda.it)

TURATI 6: Gran parata su Viola al quarto d’ora, ma non può nulla sul sinistro di Zortea. Su Piccoli invece il gol lo prende sul suo palo, forse qualcosina in più lì si poteva fare. Il Monza perde 1-2 contro il Cagliari (Forza Monza)