Napoli-Danilo, assist della Juve: cosa sta succedendo

Calciomercato Napoli Ultimissime – Danilo continua a essere un calciatore seguito dal club partenopeo: la conferma arriva dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera. Anche stando alle ultimissime novità legate al calciomercato della SSC Napoli, c’è la conferma che gli azzurri cercano quanto prima un difensore da regalare ad Antonio Conte. Si tratta, effettivamente, di un’urgenza a cui va posto rimedio quanto prima, considerando anche lo stop di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, riporta l'interesse anche di un altro club di Serie A per l'attaccante. Il Napoli e Giacomo Raspadori potrebbero separarsi già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Il club campano guarda al mercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa e come riporta oggi Fantacalcio. Napoli Conte Fernandes – La lotta scudetto sembra molto serrata in questa stagione e le principali candidate al momento sembrano essere Atalanta, Inter e Napoli (senza escludere altre big come Lazio, Fiorentina e Juventus). (Europa Calcio)

Danilo Napoli, si muove Manna: l’ex Juve ha già parlato con gli agenti! L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti

Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni in difesa del Napoli per la finestra di gennaio: "Il Napoli ha avuto un approccio importante con l’intermediario italiano di Danilo, lo stesso che l’ha portato dal City alla Juve, ma non ha ancora chiamato Giuntoli. (Tutto Napoli)

L’acquisto di un attaccante in casa Juventus era stato messo in preventivo per giugno, ma Giacomo Raspadori del Napoli è da tempo nei radar bianconeri, scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Cristiano Giuntoli è descritto come attivissimo per il mercato di gennaio. La Juventus rischia di restare fuori dalle prime quattro ed è una prospettiva che ovviamente sta allarmando il quartier generale della Continassa. (IlNapolista)