Roma: Dybala segna il 3-0 per l'Argentina con la maglia di Messi, che fa piangere Di Maria VIDEO

Roma: Dybala segna il 3-0 per l'Argentina con la maglia di Messi, che fa piangere Di Maria VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tre gol e tre punti per l'Argentina, che batte 3-0 il Cile e consolida il primato nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026: dopo le prime 7 giornate i campioni del mondo in carica hanno 18 punti in classifica. Al Monumental di Buenos Aires il primo tempo si chiude senza gol, poi a inizio ripresa Mac Allister sblocca il risultato su passaggio di Julian Alvarez, che raddoppia a sei minuti dal novantesimo su assist di Lo Celso (subentrato all'infortunato Nico Gonzalez) prima di lasciare il posto al laziale Castellanos. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L'ex Juve Dybala: “Vi spiego perché ho rifiutato l'Arabia Saudita” (Bianconera News)

Dybala, dopo un’estate turbolenta, vive una serata da sogno con l’Argentina: con il ct Scaloni che gli affida la 10 di Messi. Una serata da ricordare, un sogno diventato realtà: Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti principali di Argentina–Cile. (Calcio Style)

Nella serata di ieri è andata in scena la sfida tra Argentina e Cile , valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 , e l' Albiceleste ha vinto per 3-0. I padroni di casa hanno dominato e a realizzare la rete del tris ci ha pensato proprio Paulo Dybala su assist di Alejandro Garnacho . (LAROMA24)

L'ex Juve Dybala: “Vi spiego perché ho rifiutato l'Arabia Saudita”

Dybala dice tutto: "Ho detto no all'Arabia anche per tornare in nazionale" (Tutto Napoli)

L'Argentina che questa notte ha battuto 3-0 il Cile è stata caratterizzata per una buona presenza di giocatori della nostra Serie A. Fra i titolari scelti da Scaloni c'erano Nico Gonzalez della Juventus e Lautaro Martinez dell'Inter, mentre nella ripresa sono entrati Paulo Dybala, autore anche di un gol con la 10 di Messi sulle spalle, e Valentin Castellanos, al debutto assoluto con l'albiceleste. (TUTTO mercato WEB)

Se c’è una Nazionale che colleziona vittorie importanti, quella è senz’altro l’Argentina. L’ultimo trofeo conquistato solo un mese fa, la Copa America, lo dimostra. Un trionfo 3-0 (Calcio Style)