Putin, 'Israele si ritiri dal territorio siriano'
Il presidente russo Vladimir Putin chiede a Israele di ritirarsi "dal territorio siriano". Parlando in conferenza stampa, il leader russo ha detto che "Israele è il maggior beneficiario" della crisi in Siria. . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La scuola è gestita dall'agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi (Unrwa) e si trova vicino al complesso medico Nasser. Lo riferisce l'agenzia di stampa palestinese Wafa, precisando che tra le vittime ci sono anche dei bambini e che ci sono molti rimasti feriti. (Il Messaggero Veneto)
Nigeria – Una festa che finisce nel sangue, in strage, in una tragedia senza fine. Lo ha reso noto il sito nigeriano Legit, precisando che l’incidente è avvenuto presso una “Islamic High School” dove era stata annunciata la distribuzione di denaro per beneficenza destinato proprio ai piccoli. (Frosinone News)
LaPresse (LAPRESSE)
L'alta rappresentante Ue Kaja Kallas: "Nostri vertici diplomatici andranno a Damasco" (LAPRESSE)
Roma, 13 dic. Lo riferisce oggi l’agenzia di stampa Reuters.In precedenza, ieri, due attacchi israeliani nel sud di Gaza avevano ucciso 13 palestinesi che, secondo i medici di Gaza e Hamas, facevano parte di una forza che proteggeva i camion con aiuti umanitari. (Agenzia askanews)
Israele colpisce la Striscia di Gaza: 14 morti e 30 feriti (Nordest24.it)