Atalanta, Scamacca salterà l'eventuale finale di Coppa Italia contro la Juventus: ecco perché

Atalanta, Scamacca salterà l'eventuale finale di Coppa Italia contro la Juventus: ecco perché
Calciomercato.com SPORT

Un cartellino giallo pesante quello incassato, al 79` della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, dall`attaccante dell`Atalanta Gianluca Scamacca. Il giocatore orobico, dopo aver (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Terracciano: 5 In versione sagoma sui primi due tiri dell'Atalanta verso la sua porta. Alla terza conclusione finalmente dà segnali di vita, ma era centrale e non poteva certo esimersi dall'intervenire. (fiorentinanews.com)

Nella semifinale di ritorno i bergamaschi battono la Fiorentina per 4-1 e ribaltano la sconfitta dell’andata. A decidere il match le reti di Koopmeiners, Scamacca e, nel finale, il gol qualificazione firmato da Lookman e il punto escalmativo di Pasalic. (RomaNews)

L'attaccante dell'Atalanta era diffidato ed è stato ammonito dall'arbitro La Penna a dieci minuti dalla fine della semifinale con la Fiorentina. (Fanpage.it)

Biraghi: "Ci abbiamo messo tutto, non è bastato. Ma la stagione non è finita"

L’attaccante (un gran gol e un altro altrettanto bello annullato dal Var) è il protagonista della rimonta nerazzurra dopo l’1-0 subito Franchi. Di Koopmeiners, Martinez Quarta, Lookman e Pasalic le altre reti. (la Repubblica)

HIEN, voto 6: parte con una piccola sbavatura, quando sembra lasciare un po’ troppo margine a Belotti per girarsi e concludere. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul bergamasco Belotti al 5′. (Calcio Atalanta)

Al termine del match di Bergamo diversi giocatori sono usciti in lacrime per la delusione del risultato. Ci abbiamo messo tutto, andiamo via da qui senza rimpianti. (Quotidiano Sportivo)