Luis Hasa, il Napoli chiude il secondo colpo di gennaio: la data della firma
Dopo lo scambio Scuffet-Caprile, il Napoli ha chiuso anche per Hasa, jolly d'attacco del Lecce e giocatore di grande prospettiva. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli, intanto, ha concluso un’altra operazione pianificata nelle scorse settimane: dal Lecce arriva Luis Hasa, 20 anni, centrocampista offensivo cresciuto nella Juventus Next Gen che il ds Manna conosce molto bene. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
In ogni caso, Luis Hasa domani sarà a Napoli per sostenere le visite mediche e trasferirsi in azzurro dopo l'esperienza – praticamente senza mai esordire in massima serie – con il Lecce. È di origini albanesi, ma ha il passaporto italiano, è nato a Sora 21 anni fa (ha spento le candeline proprio ieri, il giorno della befana) e sarà la prima operazione di mercato del Napoli nella campagna di gennaio. (ilmattino.it)
Calciomercato Napoli, chi è Luis Hasa e perché è stato preso Calciomercato Napoli: sarà Luis Hasa del Lecce il secondo rinforzo di questa sessione invernale dopo l’arrivo di Simone Scuffet in prestito secco per la porta. (CalcioNapoli24)
metropolisweb Napoli, in arrivo Hasa dal Lecce (Metropolisweb)
Pantaleo Corvino lo aveva anticipato il mese scorso e ribadito oggi nel corso della conferenza stampa nella quale si è fatto il punto del mercato: "Per Hasa c’è l’interessamento di un club importante e vediamo come andrà a finire alla chiusura del mercato". (Leccenews24)
Luis Hasa può rappresentare non solo il futuro, ma anche il presente del Napoli. Il centrocampista offensivo ex Juventus è in arrivo dal Lecce per circa 500 mila euro. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna crede molto nelle sue potenzialità, al punto da non volerlo prestare altrove. (AreaNapoli.it)
Luis Hasa è a un passo dal trasferimento al Napoli. Il centrocampista 21enne svolgerà in queste ore le visite mediche per legarsi alla SSC Napoli e ha già salutato sui suoi social i tifosi e i compagni del Lecce: "In bocca al lupo a società e compagni, grazie Lecce!". (CalcioNapoli24)