Tuttosport - Fonseca non ci sta: "Al Milan mi è mancato tempo". Ma resta fiducioso per il futuro...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca non ci sta: "Al Milan mi è mancato tempo". Ma resta fiducioso per il futuro... Se il Milan vuole iniziare a risalire la classifica in campionato, stasera contro l'Empoli ha un solo risultato utile a disposizione, cioè la vittoria. Il distacco dalla vetta non fa piacere a nessuno, soprattutto a Paulo Fonseca che però resta ottimista e fiducioso per il futuro perchè vede la sua squadra in crescita. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Milan-Empoli: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)
Il Milan torna in campo domani in campionato dopo aver vinto a Bratislava in Champions League. A San Siro arriva l’Empoli, e l’obiettivo è ovviamente solo uno: vincere. I rossoneri vengono da due pareggi di fila contro Cagliari e Juventus e adesso non possono sbagliare: i tre punti sono necessari anche per rientrare il prima possibile nella corsa ai primi quattro posti della classifica, che altrimenti rischiano di allontanarsi troppo. (MilanLive.it)
"Milan, corsa all'americana. Pulisic leader, idea Musah" scrive il QS in apertura sui rossoneri. Alle 18 a San Siro arriva l'Empoli e Fonseca dopo la vittoria in Champions League cerca conferme anche in Serie A per tentare la scalata in classifica. (TUTTO mercato WEB)
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone in primo piano la voglia del Milan di Fonseca, che oggi alle 18 affronterà l'Empoli contro cui vorrà avviare la risalita. (tuttosalernitana.com)
Secondo il tecnico del Milan Paulo Fonseca, il problema dei rossoneri non è la fase difensiva. L'allenatore portoghese, nella conferenza stampa prima della sfida contro il Milan per la 14^ giornata, ha così parlato della questione: "A volte i problemi arrivano con le partite. (TUTTO mercato WEB)
A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida dei Diavoli, chiamati a realizzare una grande partita per vincere e risalire così la classifica. Giulia Benedetti Redattore 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 10:17) (Il Milanista)