Calciomercato Milan | Emergenza in porta: aperti i casting per il vice Maignan

TUTTOmercatoWEB.com foto di DANIELE MASCOLO Una brutta notizia dietro l'altra per il Milan, dopo Florenzi anche Sportiello è finito ko. Il portiere ha saltato la prima amichevole contro il Manchester City per un problema alla mano sinistra, dovuto a un infortunio accidentale provocato in albergo. Il classe '92 è stato sottoposto a accertamenti strumentali che non hanno dato l'esito sperato e per questo, secondo quanto riporta SkySport, il club si sarebbe messo alla ricerca di un sostituto. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club rossonero ha effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, portiere classe 1996 che ha già dato la sua apertura al club rossonero. Mercato Milan, Sportiello ai box per infortunio: il Diavolo ha già scelto il suo SOSTITUTO! Trattativa in corso con il Cagliari per Scuffet (Milan News 24)

L’infortunio di Sportiello potrebbe essere più grave del previsto. In tal senso il Milan pensa a Scuffet, la trattativa procede (Milan News 24)

Nel pieno della tournée negli Stati Uniti, un primo colpo di scena nella stagione del Milan: l’infortunio di Sportiello potrebbe essere più grave del previsto. Dopo Florenzi il Milan deve fare i conti con un’altra tegola a causa di un infortunio. (Milan News 24)

Milan, infortunio alla mano per Sportiello: sondaggio col Cagliari per Scuffet

Il problema alla mano sinistra rimediato nel corso della tournée americana da Sportiello costringe i rossoneri a tornare sul mercato: sondaggio per Simone Scuffet del Cagliari. C'è l'apertura al trasferimento, si tratta (Sky Sport)

Con Sportiello indisponibile per circa due mesi a causa di un trauma alla mano sinistra, i rossoneri stanno valutando l'ex Udinese come possibile sostituto. A seguito dell'infortunio di Sportiello, il Milan ha sondato il Cagliari per il portiere Simone Scuffet. (TuttoUdinese.it)

Milan, infortunio alla mano per Sportiello: sondaggio col Cagliari per Scuffet Il Milan è alla ricerca di un nuovo portiere, visto che Marco Sportiello, vice di Mike Maignan, ha rimediato un infortunio alla mano che gli ha impedito di partecipare all'amichevole con il Manchester City e che lo costringerà a stare fuori per almeno due mesi. (TUTTO mercato WEB)