Allegri e Sarri aprono al Milan, Fonseca si gioca tutto|Primapagina

Il successo nel derby, che aveva messo fine alla serie di 6 successi consecutivi dell’Inter, aveva illuso il campionato di aver trovato nel Milan una squadra coesa e pronta a competere per lo scudetto. Certezze che si sciolte come neve al sole con le due sconfitte rimeditate tra Leverkusen contro il Bayer in Champions League e Fiorentina al Franchi. Soprattutto quest’ultima ha fatto riaffiorare tutti i problemi di spogliatoio che il Diavolo si porta dietro dall’inizio del campionato. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Fonseca. Direzione di gara affidata a Chiffi di Padova. (La Gazzetta dello Sport)

· Partita: Milan-Udinese · Competizione: 8ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)

Non sarà un attore, ma Paulo Fonseca sa parlare chiarissimo. Con l'Udinese infatti, nel primo dei sette match verità che attende il Milan tra Serie A e Champions, il portoghese rivoluziona l'undici titolare lasciando fuori diverse facce note. (Sport Mediaset)

LIVE Alle 18 Milan-Udinese: Okafor per Leao, Runjaic con Ekkelenkamp

La costruzione di certezze passa anche dal mutamento dell’atteggiamento e l’undici che scenderà in campo a San Siro avrà tante pressioni, anzitutto quelle del riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite nelle sfide con Bayer Leverkusen e Fiorentina. (SportItalia.it)

Alla vigilia della gara Paulo Fonseca sembra quasi lasciarsi andare ad una confessione: “Fare l’allenatore non è molto divertente, difficile trovare il sorriso”. Il campionato riparte alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma, alle 20. (LAPRESSE)

Anche le persone per bene a un certo punto si rompono le cebollitas. Leao e Abraham in panchina, il tecnico sfodera liderança Fonseca si è rotto il fado. Di Leao. Di Theo Hernandez. Persino Abraham si è messo a fare il capuzziello a Firenze sottraendo il rigore a Pulisic (e sbagliandolo, come Theo). (IlNapolista)