Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la sesta giornata: Abraham e Cutrone in spolvero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantamagazine SPORT

In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sesta giornata di campionato Mario Ruggiero 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 16:11) In arrivo un nuovo turno di campionato, il sesto stagionale. Si parte quest'oggi con una sfida: Milan - Lecce con fischio d'inizio alle 20.45. Si chiude con Parma - Cagliari in programma lunedì alle 20.45. (Fantamagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina. (FantaMaster)

BOLOGNA - Recupera Casale nel Bologna, non Pobega: l'ex Milan non è convocato. Così Italiano ha risposto sui singoli: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene e il problema è sparito. (SOS Fanta)

Divideremo gli estremi difensori in fasce di riferimento in modo da analizzare attentamente le vostre strategie e valutazioni. Per sciogliere ulteriormente i vostri dubbi di giornata, occhio anche alla nostra sezione consigli fantacalcio, la quale vi consentirà di rimanere sempre aggiornati sulle ultime news e indiscrezioni. (FantaMaster)

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no. Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews. (Fantapazz News)

I rossoneri cercano conferme dopo la vittoria nel derby, mentre i giallorossi di Gotti proveranno a tornare indenni dalla difficile trasferta. Possibili alcune modifiche agli undici delle due squadre. (Calcio Casteddu)

Mancherà per squalifica Guilbert in casa Lecce. Al suo fianco pronti Baschirotto, Gaspar e Gallo. (SOS Fanta)