Lazio, Pellegrini torna in lista: prende il posto dell’infortunato Patric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore era stato escluso nel mese di febbraio per volontà di Baroni: ora, a causa dell’infortunio di Patric, ecco il reintegro Escluso dalle liste della Lazio dopo la fine della sessione di mercato invernale per volontà di Baroni, Luca Pellegrini è stato reintegrato. Il terzino sinistro, infatti, prenderà il posto dell’infortunato Patric. L’ufficialità è stata resa nota dalla Lazio: “La S.S. Lazio comunica l`inserimento di Luca Pellegrini nella lista Lega Serie A, al posto di Patricio Gabarron Gil”. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Lo spagnolo dovrà infatti operarsi, la stagione per lui è giunta al termine. Il club biancoeleste è corso ai ripari e ha deciso di reintegrare in rosa Luca Pellegrini. (Toro News)
Per riprendere gli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Baroni al termine della seduta di sabato. Ci saranno anche i biancocelesti chiamati in nazionale, tranne Marusic (ancora in gol) e Dia, impegnati con Montenegro e Senegal fino a ieri sera e quindi attesi a Formello per domani. (La Gazzetta dello Sport)
A comunicare la notizia ai fantallenatori e ai tifosi della Lazio, ci ha pensato la stessa società biancoceleste. Per Patric stagione conclusa anzitempo. Lazio, infortunio Patric: si è operato (Fantacalcio ®)
La società biancoceleste ha comunicato l'esito dell'operazione all'interno di una nota ufficiale: "La S.S. Parallelamente all'operazione di Paulo Dybala in casa Roma, ieri anche Patric si è sottoposto ad un intervento chirurgico (in Spagna). (ForzaRoma.info)
Queste le sue parole che fanno luce su una vicenda che si tra… (Repubblica Roma)
Una decisione che è arrivata dopo l'operazione alla caviglia a cui si è sottoposto Patric che terrà fuori il difensore spagnolo fino al termine della stagione. Luca Pellegrini , ex terzino di proprietà della Juventus , è infatti stato reintegrato da Marco Baroni per queste ultime nove giornate di campionato. (Tuttosport)