Lazio, Pellegrini torna in lista: prende il posto dell’infortunato Patric

Il calciatore era stato escluso nel mese di febbraio per volontà di Baroni: ora, a causa dell’infortunio di Patric, ecco il reintegro Escluso dalle liste della Lazio dopo la fine della sessione di mercato invernale per volontà di Baroni, Luca Pellegrini è stato reintegrato. Il terzino sinistro, infatti, prenderà il posto dell’infortunato Patric. L’ufficialità è stata resa nota dalla Lazio: “La S.S. Lazio comunica l`inserimento di Luca Pellegrini nella lista Lega Serie A, al posto di Patricio Gabarron Gil”. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Infortunio Castellanos, in dubbio per la gara contro il Torino? Ecco le condizioni dell’attaccante a poche ore dalla sfida dell’Olimpico Come riporta il Corriere dello Sport, contro Torino e Atalanta la Lazio dovrà fare a meno del Taty, che potrebbe essere pronto per la trasferta contro il Bodo/Glimt, (LazioNews24.com)

Luca Pellegrini, terzino della Lazio, torna a far parte della lista dei 25 giocatori schierabili in Serie A. La società biancoceleste, vista anche l'operazione alla quale si è sottoposto Patric per risolvere il problema di instabilità dei tendini peronieri della caviglia destra, ha infatti deciso di reintegrare il calciatore sostituendolo proprio con lo spagnolo. (Diretta)

Ora tocca a lui sostituire l'ex Barcellona. Il terzino ex Cagliari e Juventus non era stato incluso nella lista della Serie A a gennaio da parte del tecnico. (Toro News)

Lazio, Baroni reintegra Pellegrini in lista al posto di Patric

Che, di conseguenza, è stato depennato dall'elenco. Marco Baroni, tecnico dei biancocelesti, ha deciso di reintegrare in lista il terzino mancino alla luce dell'infortunio occorso a Patric. (Fcinternews.it)

La Lazio comunica in una nota "l`inserimento di Luca Pellegrini nella lista Lega Serie A, al posto di Patricio Gabarron Gil". Pellegrini tornerà quindi subito a disposizione della Lazio, a partire dal match in campionato contro il Torino. (Sport Mediaset)

"In merito a ciò che si sta scrivendo sul mio conto in questi due giorni, tengo a precisare che ovviamente mi sono sottoposto all'intervento previo consenso del club e non di mia iniziativa. (Calciomercato.com)