Inzaghi killer delle big: la sua Inter non sbaglia mai. Primo esame Atalanta, strategia chiara

"Eccola, la prima risposta che l’Inter vuole dare alla Juventus capolista. Perché di diverso, in questo primissimo pezzetto di campionato, c’è la classifica: i nerazzurri si ritrovano a inseguire la Signora da sola al comando per la prima volta dopo quattro anni. Non è una questione di punti, appena due di differenza, né tantomeno di valori assoluti, perché siamo solo alle prime pagine del romanzo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi sta pensando ad una mossa inaspettata per sorprendere l’Atalanta. Il tecnico nerazzurro, che nell’ultimo turno di campionato ha trovato la vittoria dopo il pareggio all’esordio di Marassi, chiede comprensibilmente ancora qualcosa in più alla sua Inter. (Passione Inter)

Secondo il Corriere dello Sport, il ruolo di prima alternativa ai titolari Barella e Mkhitaryan, d'altronde, gli sta un po' stretto, ma in una grande squadra come l'Inter questa è la quotidianità. (Fcinternews.it)

Allenamento personalizzato per Bakker che viaggia verso un nuovo forfait a causa del risentimento al retto femorale destro accusato prima della sfida contro il Torino. Novità in casa Atalanta, Rafael Toloi oggi ha lavorato in gruppo per la prima volta dall'infortunio muscolare e e punta alla convocazione per la sfida di venerdì sera contro l'Inter. (SOS Fanta)

Da Toro a Toro: cosa filtra verso l’Inter

Il gol segnato da entrambe le squadre è invece fissato in lavagba a 1.63. Anche se i nerazzurri di Inzaghi non sono ancora al top, gli analisti di Netwin consigliano di puntare sulla loro vittoria quotata a 1.70. (Fcinternews.it)

E l’Inter contro il Lecce ha iniziato alla grande, sbloccando dopo pochi istanti una contesa che magari si sarebbe complicata. Il marchio di fabbrica del vantaggio è stato l’attacco alla porta, forza d’urto del Biscione: pennellata di Dimarco, deviazione di Taremi che diventa buona per Darmian: pallone non semplice da gestire, ma il tocco di prima finisce nel sacco alle spalle di Falcone. (SportItalia.it)

Dal Toro squadra, che in ripartenza ha saputo ribaltare il risultato, al Toro Lautaro, che però non è in ottima forma. L’Atalanta vuole subito votare pagina ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, non sarà facile in quella che da molti è definitiva una sfida-scudetto. (Calcio Atalanta)