Fiorentina-Roma, le pagelle dei quotidiani: squadra sotto accusa, Juric nel pallone
Le pagelle dei quotidiani di Fiorentina-Roma 5-1, match valido per la nona giornata di campionato: i voti ai calciatori giallorossi Foto Romanews.eu FIORENTINA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – È l’ora più buia. Il teatro dell’assurdo che accompagna la Roma da inizio stagione ha raggiunto probabilmente il suo apice. A Firenze i giallorossi incappano in una serata che definire storta sarebbe riduttivo. La manita della Viola di mister Palladino contiene al suo interno tanti archi narrativi, come ad esempio la rete dell’ex Bove oppure l’autogol di Hummels al suo esordio in assoluto. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Il Senato della Roma è in crisi, e per molti sembra arrivato il momento dei saluti. Cristante e Mancini su tutti sembrano aver abbandonato il tecnico. (ForzaRoma.info)
Polveriera Roma e Juric a rischio. Genoa, ecco Balotelli Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)
Scontro senza esclusione di colpi nello spogliatoio del Franchi tra Gianluca Mancini e Ivan Juric durante l'intervallo di Fiorentina-Roma, partita conclusa 5-1. Così il 'Corriere dello Sport' nella sua edizione online quanto accaduto al termine del primo tempo della sfida di Firenze (TUTTO mercato WEB)
Il terzino turco non capisce niente per gran parte della partita e oltre a causare il rigore, ha sulla coscienza anche il terzo gol: "Impresentabile, come tante altre volte. Il futuro del tecnico croato è in bilico e i giallorossi sembrano essere caduti in un baratro senza fine. (LAROMA24)
Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere (TUTTO mercato WEB)
Roma, Mancini ai tifosi: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Lo scorso anno fu uguale" (TUTTO mercato WEB)