Tragedia a Cagliari, giovane tedesco muore cadendo dal quarto piano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
INTERNO

Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 dicembre, un drammatico incidente ha scosso il quartiere Sant'Elia di Cagliari. Un giovane tedesco di 32 anni, Georg Pfaffenroth, ha perso la vita precipitando dal quarto piano di un palazzo in via Schiavazzi. Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti, il giovane, in vacanza in Italia, avrebbe tentato di arrampicarsi all'esterno dell'edificio per raggiungere l'appartamento della fidanzata, con la quale aveva avuto una lite poco prima.

La tragedia si è consumata nel cuore della notte, quando Pfaffenroth, nel disperato tentativo di rientrare nell'appartamento, ha deciso di scalare la grondaia del palazzo. Tuttavia, giunto all'altezza del quarto piano, ha perso l'equilibrio ed è precipitato nel vuoto. Le ferite riportate nella caduta si sono rivelate troppo gravi e il giovane è morto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire le esatte dinamiche dell'accaduto. La fidanzata, ancora sotto shock, è stata ascoltata dagli inquirenti per fornire ulteriori dettagli sulla vicenda.

L'episodio ha suscitato grande commozione tra i residenti del quartiere, che conoscevano la coppia e non avrebbero mai immaginato un epilogo così tragico.