Dramma nel calcio, morto un calciatore in campo: la dinamica della tragedia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Morte Dimitri Roveri: il triste saluto della sua squadra. Dimitri Roveri, pochi giorni fa, aveva comunicato che a breve sarebbe diventato padre.

Una vera e propria tragedia consumatosi sotto gli occhi della famiglia, con la sorella è anche il presidente del Quingentole.

Ti auguro buon viaggio e mi unisco al dolore di tutta Quingentole”

Il tutto è accaduto ieri pomeriggio nel montavano, una dramma che ha scosso, inevitabilmente, i calciatori in campo e non solo. (CalcioToday.it)

Su altri media

Storie che mai vorremmo sentire o, peggio, vedere: nel mantovano,davanti agli occhi dei genitori e della sorella in tribuna. il giovane Dimitri Roveri perde la vita su un campo da calcio a causa di un malore davanti agli occhi dei genitori e della sorella in tribuna. (Eurosport IT)

Raccolta fondi di amici e compagni. Dimitri Roveri con la compagna Sara Malaguti (incinta di un figlio). La salma di Roveri attualmente è a Milano e non è stato ancora stato deciso se verrà eseguita l’autopsia (Corriere Milano)

Con una piccola e simpatica sorpresa Dimitri e Sara avevano scoperto il sesso del bimbo osservando un cane corrergli incontro con i palloncini azzurri e avevano capito. Sarebbero diventati ancora di più una famiglia e quel bambino ne sarebbe stato il sigillo. (La Gazzetta di Modena)

Il suo club lo ha salutato postando una sua foto sorridente sui social accompagnata dalla frase "ciao Dima" Dimitri abitava a Quingentole ed era fidanzato: la settimana scorsa aveva annunciato a tutti gli amici che a settembre sarebbe diventato padre. (BresciaToday)

A cura di Enrico Spaccini. Dimitri Roveri, 28 anni (foto di Quingentole). Mancavano 20 minuti al fischio finale della partita contro il Casalpoglio. I “fluminensi” di Mantova sognavano la vittoria della Open League Uisp, guidati dal loro capitano Dimitri Roveri. (Fanpage.it)

Il giovane è arrivato, infatti, ancora in vita all'ospedale milanese, dove i chirurghi hanno tentato un intervento, ma neppure questo è servito Una bella famiglia, un bimbo in arrivo, il lavoro che amava e lo sport, il calcio, che praticava da capitano del Quingentole, nel Mantovano. (La voce di Rovigo)