Arabia, Mancini litiga con un giornalista: "Vuoi vedere il mio conto in banca?"

Dopo la sconfitta contro il Giappone il ct della Arabia Saudita ha ricevuto alcune accuse dai giornalisti presenti in conferenza stampa sul fatto di guadagnare troppo The president of the Saudi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

CALCIO - Non è un bel periodo per Roberto Mancini: il ct dell'Arabia Saudita va vicino a perdere le staffe nella conferenza dopo il match perso in casa 2-0 con il Giappone. Il confronto con i giornalisti è pepato. (Eurosport IT)

I sauditi sono impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026, ma hanno incassato un ko piuttosto pesante nel big match contro il Giappone. Non c’è pace per Roberto Mancini. L’ex Ct della Nazionale italiana sta vivendo un momento sempre più complicato sulla panchina dell’Arabia Saudita, dove i risultati latitano e adesso la fiducia nei suoi confronti è ai minimi storici nell’ambiente. (CalcioMercato.it)

Una conferenza stampa movimentata per Mancini che, alla domanda di un giornalista giapponese ("Ricevi uno stipendio molto alto e la tua squadra non si comporta bene in campo..."), ha risposto: "Per caso vuoi vedere il mio conto in banca?" . (CalcioNapoli1926.it)

Mancini continua a far parlare di sé: il giornalista non riesce a replicare

Tutto questo frutta a Mancini alcune critiche, anche da parte di giornalisti non arabi, come il collega giapponese che gli si è rivolto dopo la sconfitta contro i Blue Samurai: "Ricevi uno stipendio molto alto e la tua squadra non si comporta bene in camp... (fcinter1908)

La sconfitta di ieri con il Giappone (2-0), match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026, lo ha fatto finire al centro delle polemiche. Mancini contro un giornalista: cosa è successo «La prestazione non è stata male, ma la sconfitta alla fine è sicuramente un risultato doloroso», ha detto. (ilmattino.it)

Non è un periodo semplice per l'Arabia Saudita di Roberto Mancini . La sua nazionale non riesce a trovare continuità di risultati e il ko in casa contro i nipponici proietta ora i sauditi al terzo posto del Gruppo C. (Tuttosport)