Juventus, quel numero che racconta tutto il progetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha fatto una scelta importante nella recente sfida contro l'Inter, schierando la formazione titolare con l’età media più giovane mai registrata contro i nerazzurri in Serie A nell’era dei tre punti per vittoria, introdotta nella stagione 1994/95. Con un’età media di 25 anni e 212 giorni, il club bianconero ha puntato su giovani talenti, segno di un rinnovamento e di una volontà di costruire una squadra dal futuro promettente. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Abbiamo fatto una buona prestazione contro l’Inter che insieme al Napoli è favorita per lo scudetto. Ai microfoni di Dazn , il tecnico della Juventus, Thiago Motta ha commentato il match dei bianconeri contro l'Inter di Inzaghi, partita terminata sul risultato di 4-4. (CalcioNapoli1926.it)
A pochi minuti dalla sfida, in programma a partire dalle 18, il tecnico dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue principali dichiarazioni:CHAMPIONS ALLE SPALLE - "La Champions dobbiamo lasciarla indietro, pensiamo a oggi e rimaniamo concentrati sulla partita. (Calciomercato.com)
Quali sono state, a tuo parere, le disattenzioni più grandi della sfida di San Siro? "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia. Di certo non mi aspettavo un risultato così pirotecnico, è stato bello per il pubblico ma un 4-4 significa sempre che ci sono stati molti errori". (Tutto Juve)
PAROLE – «Si ci sono state situazioni in cui siamo andati in svantaggio, situazioni complicate che noi siamo riusciti a mantenerci in partita. Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky (Juventus News 24)
In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese. La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta (CalcioMercato.it)
Montagne russe. "L'Inter poteva chiudere la partita ma non l'ha fatto, anzi alla fine eravamo noi che sul 4-4 potevamo vincerla". (La Gazzetta dello Sport)