Juventus, quel numero che racconta tutto il progetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ilBianconero SPORT

La Juventus ha fatto una scelta importante nella recente sfida contro l'Inter, schierando la formazione titolare con l’età media più giovane mai registrata contro i nerazzurri in Serie A nell’era dei tre punti per vittoria, introdotta nella stagione 1994/95. Con un’età media di 25 anni e 212 giorni, il club bianconero ha puntato su giovani talenti, segno di un rinnovamento e di una volontà di costruire una squadra dal futuro promettente. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile ( la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. (Stadionews.it)

Quali sono state, a tuo parere, le disattenzioni più grandi della sfida di San Siro? "A livello sicuramente difensivo, forse con i centrocampisti volevano attaccare un po' più alti e i difensori si sono trovati di fronte molti avversari da fronteggiare. (Tutto Juve)

Tra i vari argomenti toccati in conferenza stampa da Thiago Motta c’è stato anche il pareggio con l’Inter. Il tecnico ha parlato così del roboante 4-4 della sua Juve a San Siro. Thiago Motta torna a parlare del roboante 4-4 con cui la Juve ha pareggiato in casa dell’Inter: il commento del tecnico sul match di San Siro (Juventus News 24)

INTER: Inzaghi non recupera Calhanoglu e, con Asllani non al meglio, decide di schiarare Barella in cabina di regia con Zielinski e Mkhitaryan ai suoi lati. (FantaMaster)

Le parole dell'ex calciatore: "Nell'immediato può lasciare grande consapevolezza, perché sei riuscito a recuperare due gol ad una squadra molto forte come l'Inter" (fcinter1908)

In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese. La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta (CalcioMercato.it)