Juventus, quel numero che racconta tutto il progetto

La Juventus ha fatto una scelta importante nella recente sfida contro l'Inter, schierando la formazione titolare con l’età media più giovane mai registrata contro i nerazzurri in Serie A nell’era dei tre punti per vittoria, introdotta nella stagione 1994/95. Con un’età media di 25 anni e 212 giorni, il club bianconero ha puntato su giovani talenti, segno di un rinnovamento e di una volontà di costruire una squadra dal futuro promettente. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTER: Inzaghi non recupera Calhanoglu e, con Asllani non al meglio, decide di schiarare Barella in cabina di regia con Zielinski e Mkhitaryan ai suoi lati. (FantaMaster)

Inter, Lautaro, Calhanoglu e Sommer al Pallone d'Oro. Acerbi e Carlos a parte (TUTTO mercato WEB)

Che segnale è per i bianconeri il pari in rimonta? "Nell'immediato può lasciare grande consapevolezza, perché sei riuscito a recuperare due gol ad una squadra molto forte come l'Inter. (Fcinternews.it)

Juve, Motta: “Buona prestazione, il Napoli ed Inter sono favorite per lo scudetto”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN la gara pareggiata 4-4 in rimonta contro l'Inter: "Abbiamo cercato quel qualcosa in più col gioco e lo spirito giusto, volevamo un altro risultato dopo un primo tempo con episodi sfortunati. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, le parole di Thiago Motta A San Siro si è giocata una delle partite più importanti della stagione: il Derby d'Italia tra Inter e Juventus. Gara che ha regalato tantissime emozioni con ben otto reti siglate, quattro per parte. (GianlucaDiMarzio.com)

"Abbiamo fatto una buona prestazione contro l’Inter che insieme al Napoli è favorita per lo scudetto. Ai microfoni di Dazn , il tecnico della Juventus, Thiago Motta ha commentato il match dei bianconeri contro l'Inter di Inzaghi, partita terminata sul risultato di 4-4. (CalcioNapoli1926.it)