SERIE A DONNE, La Juve batte la Roma e stacca le viola

La Juventus batte la Roma e ritorna a +3 sulla Fiorentina. Sono arrivati in 33.321 di cui 469 sostenitori giallorossi all'Allianz Stadium per il big match di giornata, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. Gara che si è decisa solo al 93' quando Benedetta Glionna ha insaccato la rete del 2-1 bianconero dopo l'1-1 di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Juventus W., Cantore: "Per lo Scudetto siamo in tante, la corsa è ancora lunghissima" “Onestamente non ci sto pensando tanto. Sono contenta per la vittoria. Poi segnare allo Stadium è un’emozione grande e sono contenta per la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Lindsey Thomas, attaccante della Juventus Women, commenta così in zona mista la sfida vinta oggi in campionato contro la Roma: "È stata una partita bellissima ed emozionante. Per me era la prima volta all'Allianz Stadium e penso sia qualcosa di unico. (TUTTO mercato WEB)

"Primo tempo la Juve ha fatto una grande gara. Meritava il vantaggio. Il problema che nasce da un gol irregolare: fallo su Di Guglielmo e Bonansea in fuorigioco: il guardalinee non fa il proprio mestiere. (Tutto Juve)

Juventus Women avanti senza paura: ecco cosa è successo nel big-match contro la Roma allo Stadium

Splendida prestazione dei biancoblù che schiantano Napoli al PalaSerradimigni e conquistano la prima vittoria in campionato (SARdies.it)

Roma, Spugna polemico: "Gol della Juve Women in fuorigioco, arbitraggio non all'altezza" Il commento di Alessandro Spugna, allenatore della Roma, dopo la sconfitta per 2-1 all'Allianz Stadium contro la Juve Women (Bianconera News)

Il primo squillo del match è bianconero: al terzo Beccari cerca di risolvere una mischia davanti alla porta romanista dopo un cross da destra, ma la difesa ospite libera; passano pochi minuti e ancora la Juve è vicina al gol, con Girelli, che calcia al volo su una respinta volante della difesa: proprio mentre la palla si sta infilando nel sette, Ceasar ci mette la mano. (Torino Cronaca)