Kalulu si è preso la Juve: “Qualcuno non ci credeva? Io non ascolto nessuno”

Le dichiarazioni di Pierre Kalulu. Il difensore francese è già diventato un punto fermo della Juventus di Thiago Motta Ci ha messo davvero poco Pierre Kalulu a prendersi la Juventus. Il difensore, scettico nell’approdare in bianconero nel corso della scorsa estate, è già diventato un titolare di Thiago Motta. Il suo esordio è arrivato lo scorso 26 agosto, contro il Verona, ma è servita la pausa per diventare un punto fermo della squadra: così prima è sceso in campo contro l’Empoli e poi, tre giorni dopo, contro il Psv Eindhoven, in Champions League (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue parole, riportate da TMW: SCORSA SETTIMANA – “L’ultima è stata una settimana impegnativa, con tante... (SOS Fanta)

Lunga intervista per Pierre Kalulu, neo difensore della Juventus, rilasciata ai microfoni di Sky Sport: "Come abbiamo vissuto le tre partite della scorsa settimana? L’ultima è stata una settimana impegnativa, con tante partite. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, le parole di Kalulu (Fantacalcio ®)

LA SORPRESA IN DIFESA La sorpresa, in questo avvio, è sicuramente la situazione che coinvolge il brasiliano - capitano in pectore - Danilo, che non trova spazio nei meccanismi disegnati dall’ex Bologna. (Torino Cronaca)

Sul suo spazio alla Juventus — "Io mi sono sentito subito bene. Quest’anno ho avuto un buon pre-campionato, poi su queste partite con il lavoro che abbiamo fatto mi sentivo in fiducia. Pierre Kalulu, difensore del Milan in prestito alla Juventus, ha parlato a Sky Sport della sua stagione e non solo. (Pianeta Milan)

Kalulu: "A Torino mi sono trovato subito bene. Difesa impenetrabile? È merito di tutta la squadra" (Bianconera News)