La grande rincorsa e l'approdo ai playoff: Sampdoria, ora inizia un altro campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La grande rincorsa e l’approdo ai playoff: Sampdoria, ora inizia un altro campionato Una vittoria per chiudere al meglio la regular season. La Sampdoria conquista tre punti anche a Catanzaro contro i giallorossi di Vivarini, già aritmeticamente quinti, e si proiettano con fiducia ai prossimi playoff. In un "Ceravolo" in festa per il traguardo raggiunto, e senza i lori tifosi, la squadra di Andrea Pirlo gioca senza pressioni trascinata da un Fabio Borini in grande spolvero e autore di una tripletta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

È proprio ciò che è successo in casa Sampdoria, i blucerchiati hanno battuto il Catanzaro al “Ceravolo” per 1-3 riuscendo anche a guadagnare la settima posizione in ottica playoff. Adesso, nel turno preliminare, gli uomini di Andrea Pirlo se la vedranno con il Palermo, per passare il turno ed accedere quindi alle semifinale l’unico risultato possibile per De Luca e compagni sarà la vittoria. (pianetaserieb.it)

TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha analizzato la vittoria della sua squadra ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati: (Sampdoria News)

La formazione allenata da Andrea Pirlo per arrivare in semifinale ha soltanto un risultato: la vittoria. Diverso per i padroni di casa che possono contare su 2 risultati su 3. (LevanteNews.it)

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)

Sulla tripletta realizzata al Catanzaro e sul Palermo: “La vittoria e i miei tre gol non sono casualità ma frutto di duro lavoro durante la settimana. Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club dopo la splendida vittoria sul campo del Catanzaro per 1-3. (TifosiPalermo)

IV: ARENA Alberto Ruben (Torre del Greco) Assistenti: MASTRODONATO Vito (Molfetta) – YOSHIKAWA Daisuke Emanuele (Roma 1) (ClubDoria46.it)