Gotti rammaricato, Runjaic orgoglioso: "A Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro"

Il tecnico tedesco ha commentato l'1-0 sul Lecce: "Non mi è piaciuto il primo tempo, nella ripresa abbiamo fatto meglio e meritato di vincere". Il collega ammette: "Oggi abbiamo prodotto meno di quanto fatto nelle altre partite" "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Udinese-Lecce 1-0 Okoye 6 - Prima frazione di gioco abbastanza tranquilla, in cui si limita a stoppare un'incursione in area di Coulibaly. Impensierito ancora meno nella ripr (TUTTO mercato WEB)

Video L'Udinese ritrova i tre punti, battuto 1-0 il Lecce: highlights (Tutto Napoli)

I friulani arrivano alla gara dopo le sconfitte contro Inter e Roma che li hanno fatti scivolare dal primo al sesto posto in classifica. Udinese-Lecce, con calcio d'inizio alle ore 15 alla Blue Energy Arena di Udine è il primo dei tre match in programma sabato 5 ottobre e prosegue la settima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

Inler al terzo tempo con i tifosi: un brindisi per festeggiare la vittoria

PUNIZIONE ZEMURA. “Francamente è stato bravo lui, ho provato a posizionarmi sul primo palo ma l’ha messa perfettamente sopra la barriera e gli ho anche fatto un applauso perché serviva un miracolo per andarla a prendere”. (Calcio Lecce)

L'Udinese torna al successo e lo fa a spese del Lecce. I friulani si impongono di misura (1-0) nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Magia di Zemura su punizione, l'Udinese torna a correre. Dopo avere colpito due legni nel primo tempo con Kabasele e Zarraga, i bianconeri tornano alla vittoria grazie a una splendida punizione del nazionale zimbabwese. (TuttoUdinese.it)