I talebani uccidono bambino di 7 anni L'accusa: «È una spia del ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Afghanistan, presunti militanti talebani hanno portato a termine l'esecuzione di un bambino di soli 7 anni, nella parte meridionale del Paese. I talebani hanno accusato il ragazzino di essere una spia del governo di Kabul, alleato con gli Stati ... (il Giornale)
Su altre fonti
È questa la motivazione che giustificherebbe l'uccisione di un bambino di sette anni, nel sud dell' Afghanistan. L'esecuzione in piena regola è stata messa a punto dai taliban ed è avvenuta nella ... (Universy.it)
Cresce la tensione. L'aviazione di Ankara reagisce bombardando le basi del Pkk. (La Stampa)
(AGI) - Kabul - Un elicottero Nato e' stato abbattuto nel sud dell'Afghanistan e 4 militari, probabilmente americani, sono morti. Sale cosi' a 23 il numero delle vittime dell'Isaf in questa settimana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
L'attacco nel quale sono rimasti uccisi i quattro militari a bordo del mezzo ... (Avionews)
In Afghanistan sentenza di morte per un ragazzino di 7 anni: "Passava informazioni al governo di Kabul". (Quotidiano Nazionale)
(Adnkronos/Dpa) - I talebani hanno ucciso un bambino di sette anni accusandolo di essere una spia per il governo afghano. La barbara esecuzione e' avvenuta nel sud dell'Afghanistan, nel villaggio di Heratiyan che si trova nel distretto di ... (Adnkronos/IGN)