Controlli dei Carabinieri: 1 arresto, 2 denunce in stato di libertà e 5 persone segnalate quali assuntori di stupefacenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time INTERNO

1 arresto, 2 denunce in stato di libertà e 5 persone segnalate alla Prefettura di Taranto, sono il risultato complessivo dei servizi specifici effettuati dalla Compagnia Carabinieri di Martina Franca, in materia di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti nell’ultima settimana. In particolare i militari, nel corso delle loro attività hanno: - tratto […]

(Tarantini Time)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre la politica litiga sul reddito di cittadinanza, si rincorrono le notizie di inchieste sui cosiddetti «furbetti» del sussidio voluto dal M5s. All'attacco ancora Giorgia Meloni: «Sono stata redarguita per aver detto che il reddito di cittadinanza è metadone di Stato, lo confermo». (ilGiornale.it)

Mentre ad oggi, per il 2022, è comunque remota la possibilità che con la riforma Reddito di Cittadinanza la misura possa essere abolita. Sulla riforma Reddito di Cittadinanza: ecco dove molti beneficiari rischiano di perderlo. (InvestireOggi.it)

Solo alcuni titolari del reddito di cittadinanza otterranno la ricarica la prossima settimana. A questo punto, arriviamo, ad individuare chi non riceverà il pagamento del reddito di cittadinanza di settembre, la prossima settimana Chi otterrà il pagamento del reddito di cittadinanza il 15 settembre. (Proiezioni di Borsa)

Le modifiche che potrebbero avvenire al reddito di cittadinanza con la legge di bilancio 2022 andranno quindi verso questa direzione. Il reddito di cittadinanza continuerà a essere tra le misure chiave del nostro sistema di welfare anche nel 2022. (Notizieora.it)

Reddito di cittadinanza corposo: ecco il trucchetto con cui molti ci riescono. Colpiscono ancora i furbetti dell’RdC. Un doppio reddito di cittadinanza. (Consumatore.com)

Per il momento l’attesa è per la ricarica del reddito di cittadinanza di settembre 2021, pagato per qualcuno già la prossima settimana Vediamo per chi il reddito di cittadinanza di settembre 2021 verrebbe già pagato la prossima settimana rispetto alla data ordinaria del 27 settembre. (Money.it)