Roma, guasto a tutto lo snodo ferroviario: stazione Termini bloccata

Roma, guasto a tutto lo snodo ferroviario: stazione Termini bloccata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi INTERNO

Questa mattina Roma si è svegliata nel caos, un guasto ha causato il blocco della stazione Termini e stazione Tiburtina. Il problema ha tenuto sospesi viaggiatori e pendolari dalle 6:30 alle 8:45, intorno alle...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > TERMINI BLOCCATA < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Oltre 100 treni cancellati e ritardi fino a quattro ore. Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini è intervenuto alla Camera per il question time e sta seguendo gli sviluppi, nel mirino un'impresa privata "che ha fatto male il suo lavoro" e che "ne risponderà": "Ho chiesto nomi, cognomi, indirizzi e codici fiscali di quelli che non hanno fatto il loro lavoro, quando ci sarà questa conclusione lo saprò e lo saprete". (il Giornale)

I nonni, l'intelligenza artificiale, la cancellazione dell'albo dei giornalisti, la revisione del codice degli appalti. "Se potete, chiamateli e fat… (L'HuffPost)

Treni, Salvini: “RFI e FS in commissione, ho chiesto a tecnici chi ha sbagliato” 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Ritardi treni, Strisciuglio (Rfi): “Guasto raro a cabina elettrica, escluso attacco hacker”

I ritardi e le cancellazioni stanno ingolfando tutta la linea nazionale Anche in Liguria si sono riscontrati forti ritardi e disagi sulla linea: Trenitalia sta aggiornando il sito in tempo reale con la situazione della mobilità. (Prima il Levante)

Un’altra mattinata di caos si è registrata oggi, mercoledì 2 ottobre, nella circolazione ferroviaria da Nord a Sud. Stampa (Salernonotizie.it)

Rfi si scusa per i gravi ritardi nella circolazione dei treni che hanno colpito moltissimi passeggeri nella giornata di oggi. “È doveroso per Rete ferroviaria italiana scusarsi per i disagi della giornata. (LAPRESSE)