Tommaso Franchi vuole lasciare il Grande Fratello, la crisi dopo la lontananza di Mariavittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Franchi vorrebbe lasciare il Fratello. La crisi è scoppiata dopo che Mariavittoria Minghetti, con cui è nata una liaison, tornata dal tugurio ha manifestato dei dubbi sulla loro conoscenza, l'idraulico toscano ha quindi pensato di abbandonare il reality (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Poi sono scoppiati a ridere. Tutto è avvenuto qualche giorno fa, probabilmente ieri sera (mercoledì 4 dicembre) nel giardino della Casa. (Today.it)
I concorrenti Alfonso D'Apice e Mariavittoria Minghetti riflettono su quanto accaduto nel corso della giornata nella Casa del Fratello e provano a tirare le somme sul loro rapporto speciale nato nel Tugurio. (ComingSoon.it)
La ragazza decide di confidarsi con Javier. Spiega di aver pensato molto a quanto accaduto e, certa del fatto che al momento nessuno dei due possa essere l'uomo della sua vita, dice di aver preso la sua decisione: “Io ho bisogno di una persona che mi voglia bene, che mi protegga” esclama, “Io devo avere un uomo vicino”. (Grande Fratello)
“Dobbiamo parlare” esordisce Mariavittoria. Ammette che non si sarebbe mai aspettata di poter assistere ad un confronto tra lui e Alfonso e, stupita, esclama: “Me lo potevi dire che volevi parlare con Alfonso”. (Grande Fratello)
La decisione drastica, ecco cosa ha detto. (ComingSoon.it)
Il confronto fra i due inizia in Giardino, ma quando i due ragazzi vengono interrotti proprio dalla ragazza, la chiacchierata si sposta in Piscina, per evitare intermezzi. Durante la notte, Tommaso è scoppiato in lacrime temendo che Mariavittoria non sia interessato a lui, ma ad Alfonso. (Grande Fratello)