Tommaso Franchi vuole lasciare il Grande Fratello, la crisi dopo la lontananza di Mariavittoria
Tommaso Franchi vorrebbe lasciare il Fratello. La crisi è scoppiata dopo che Mariavittoria Minghetti, con cui è nata una liaison, tornata dal tugurio ha manifestato dei dubbi sulla loro conoscenza, l'idraulico toscano ha quindi pensato di abbandonare il reality (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il Fratello 2024 continua a riservare colpi di scena e momenti di grande intensità emotiva. Questa volta, al centro dell’attenzione ci sono Alfonso D’Apice e Mariavittoria Minghetti, due concorrenti che hanno catturato l’interesse non solo degli altri abitanti della Casa, ma anche del pubblico a casa. (Il Sabato - News di Atripalda)
Il giovane idraulico non riesce a mantenere un importante segreto e spiffera tutto nella casa del Fratello. (ComingSoon.it)
Maria Vittoria ha deciso di fare un passo indietro con Tommaso, dopo essere stata dieci giorni lontana da lui – perché ha alloggiato nel tugurio – si è avvicinata molto ad Alfonso, che le piace tanto. La ragazza non ha avuto problemi ad ammettere quello che sta iniziando a provare per l’ex compagno di Federica Petagna, ne ha parlato con lui e anche con altri inquilini. (L'Eco Del Litorale)
I due stavano ballando e poi a un certo punto, lui l'ha abbracciata e una mano è scivolata proprio sul sedere della ragazza, che ha continuato a ballare serenamente. Tutto è avvenuto qualche giorno fa, probabilmente ieri sera (mercoledì 4 dicembre) nel giardino della Casa. (Today.it)
Nella casa del Fratello, la relazione tra Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti sta attraversando un momento di bassi più che alti e anche di forte tensione, tanto da aver attirato su di sé l’attenzione sia dei coinquilini che del pubblico del reality show di casa Mediaset. (Lolnews)
I concorrenti Alfonso D'Apice e Mariavittoria Minghetti riflettono su quanto accaduto nel corso della giornata nella Casa del Fratello e provano a tirare le somme sul loro rapporto speciale nato nel Tugurio. (ComingSoon.it)