Italia-Francia, Barella confermato sulla trequarti. Forfait dell'ultima ora di Donnarumma: gioca Vicario

C'è una novità dell'ultima ora rispetto all'undici titolare annunciato della Nazionale italiana che scenderà in campo tra poco a San Siro per sfidare la Francia: Gianluigi Donnarumma, infatti, è stato fermato da un virus intestinale e verrà sostituito da Guglielmo Vicario. L'altro cambio rispetto alla gara col Belgio è in mezzo al campo: Manuel Locatelli prende il posto di Nicolò Barella. Per il resto tutto come da copione, compresa la conferma di Nicolò Barella nel ruolo di trequartista alle spalle di Mateo Retegui (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

TRE SU QUATTRO DENTRO – Come succede ormai da mesi l’Inter è protagonista assoluta negli undici della nazionale. Alle ore 20.45 l’Italia affronterà la Francia nell’ultima giornata di UEFA Nations League e ha la possibilità di confermarsi al primo posto con un pareggio. (Inter-News)

A San Siro ci sarà la sfida contro la Francia. Davanti Retegui. (ForzaRoma.info)

Manca un'ora e mezza al calcio d'inizio di Italia-Francia, sfida che chiude il Gruppo A2 di Nations League. Problemi per Gianluigi Donnarumma, non al meglio per un virus intestinale non sarà del match. (Tutto Napoli)

Italia-Francia, doppio Rabiot di testa e Digne: niente primo posto

Locatelli al posto di Rovella unica novità La sorpresa è in porta. Né abbracci, né fischi: San Siro dovrà tenere nel cassetto l’accoglienza che aveva preparato per Gigio Donnarumma. Il portiere del Psg a cui i milanisti non hanno mai perdonato il tradimento non ci sarà: colpa di un virus intestinale. (la Repubblica)

È vergognoso (e anche imbarazzante) quanto accaduto a San Siro a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra l’Italia di Luciano Spalletti e la Francia di Didier Deschamps, nell’ultima gara dei gironi di Nations League. (Corriere della Sera)

Dopo l’omaggio a Gigi Riva, il campo vede una ricerca di conferme su mentalità e gioco ma il test si dimostra subito impegnativo: grande lotta fin dai primi minuti e vantaggio ospite al 2′ con Rabiot di testa e poi controllano la gara con grande palleggio e diversi falli che spezzano un ritmo che gli azzurri non riescono a trovare. (Europa Calcio)