Calhanoglu sicuro: «Milan Inter partita equilibrata, ma noi passeremo grazie a quella cosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Milan Inter, le parole del giocatore nerazzurro Calhanoglu nel post partita della semifinale di Coppa Italia 2024/2025 Ai microfoni di SportMediaset, il giocatore nerazzurro Calhanoglu ha voluto parlare così della semifinale d’andata di Coppa Italia 2024 2025 Inter Milan. PIU’ LA GIOIA PER IL PAREGGIO O IL RAMMARICO? – «E’ stata una partita equilibrata, loro hanno […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“SEMPRE” è una canzone che attraversa il confine tra il passato e il presente, tra ciò che è stato e ciò che, in qualche modo, continua a vivere, uno di quei legami indelebili che il tempo può allontanare ma non cancellare, un dialogo sospeso tra due anime che si sono perse ma continuano a cercarsi e a riconoscersi in uno sguardo, in una parola non detta. (Frosinone News)

Una sfida importantissima per i bianconeri, che devono ritrovare la continuità La rivoluzione in casa Juve continua: due giocatori in partenza verso l'Inghilterra, c'è una destinazione comune. (SpazioJ)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Il Napoli, dopo il brusco stop contro il Venezia, è tornato a vincere e lo ha fatto in grande stile contro il Milan in uno stupendo Diego Armando Maradona. Partita messa in discussione soltanto nei minuti finali ma Antonio Conte ha incartato facilmente Sergio Conceicao e ha strameritato di vincere il confronto. (Minuti Di Recupero)

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)

L'articolo Heroum sull’Europeo: «Vorrei dire Spagna perché è una squadra con individualità fortissime. (SampNews24.com)