Meghan Markle torna in tv con la serie lifestyle With Love, Meghan: Il trailer ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV La duchessa di Sussex si reinventa, torna su Instagram e dà consigli su cucina e giardinaggio nel suo nuovo programma in arrivo su Netflix il 15 gennaio. Meghan Markle, che si è ormai lasciata alle spalle la vita da reale fatta di ferree regole e protocolli, torna a quello che sa fare meglio: stare davanti a una telecamera. La consorte del principe Harry è la protagonista di una nuova serie lifestyle prodotta per Netflix con la Archewell Productions, la casa di produzione fondata insieme al marito per sostenersi da soli dopo il loro allontanamento dalla casa reale britannica. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
La serie però è tutt'altro che un banale cooking show: la produzione firmata Netflix tocca infatti vari temi legati lifestyle, dalle composizioni floreali al giardinaggio e molto altro ancora, come ha rivelato il trailer. (Elle)
Meghan Markle torna a sorprendere il pubblico con il suo nuovo progetto su Netflix, With Love, Meghan, disponibile dal 15 gennaio. Dopo il successo (e le polemiche) della docuserie Harry & Meghan e la produzione di contenuti come il documentario sul polo, l’ex attrice e duchessa di Sussex cambia registro e si dedica a un formato inaspettato: un mix di cucina, giardinaggio e nuove esperienze. (Io Donna)
Meghan Markle riparte da Netflix e in With Love, Meghan condivide consigli e trucchi, abbracciando la giocosità sulla perfezione e sottolineando quanto sia facile creare bellezza. (The Hot Corn Italy)
Meghan Markle casalinga per Netflix. La serie, declinata in otto agili puntate da 30’, vede Markle spadellare in cucina, sfornare torte, fare giardinaggio, dispens… (La Stampa)
Lo show si chiamerà "With love, Meghan". L'ha annunciato lei con un messaggio sulla sua nuova pagina social, in contemporanea all'account di Netflix. (la Repubblica)
Meghan gira da sola. Eccola, la sua nuova serie su Netflix. Si chiamerà “With Love, Megan”, con amore, per quella che è una svolta nella strategia di business della duchessa del Sussex. Basta Harry, almeno nelle nuove produzioni tv. (la Repubblica)