Inter, è Natale a San Siro! Cena di auguri con i dipendenti

Inter, è Natale a San Siro! Cena di auguri con i dipendenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Questa sera a San Siro, il cuore pulsante della storia dell’Inter, si respirerà un’atmosfera di festa e condivisione. Il club nerazzurro ha organizzato un ricevimento per scambiarsi gli auguri di Natale con tutti i dipendenti e i collaboratori della società. GRANDE FESTA – Il ricevimento natalizio si inserisce in un momento cruciale della stagione, con la squadra di Simone Inzaghi impegnata lunedì sera contro la Lazio in campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva di straforo qualche dichiarazione di Beppe Marotta presente ieri alla festa di Natale della squadra. Come specifica il Corsport, non si è trattato di una vera e propria cena, quanto di un aperitivo... (Fcinternews.it)

La cena natalizia dell’Inter è stata l’occasione per gli auguri di Natale e per il futuro. Un’occasione durante la quale – come riportato da Il Giorno – è intervenuto il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, per parlare del futuro del club e del cambio di guida vissuto poco prima dell’estate, con l’addio di Steven Zhang e l’arrivo di Oaktree. (Calcio e Finanza)

LE SCELTE IN VISTA DELLA LAZIO (fcinter1908)

VIDEO / Inter, cena di Natale: le immagini della serata a San Siro

Inter, le parole di Marotta "Taremi è un ragazzo molto serio, un grande professionista. Mi auguro che possa segnare, se lo merita. (Fantacalcio ®)

È la sera della festa di Natale 2024 in casa Inter, quella rivolta ai dipendenti della società di via della Liberazione. La squadra nerazzurra si è ritrovata con la dirigenza per la tradizionale cena delle feste e con loro ovviamente c'è anche Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Festa nerazzurra a San Siro per Natale 2024. L'Inter tutta, compresa la squadra femminile, si è ritrovata al Meazza per la tradizionale festa natalizia. Nelle immagini pubblicate dal club la serata che si è tenuta in uno spazio allestito allo stadio milanese per l'occasione che è stata ribattezzata 'A Warm Inter Christmas party'. (fcinter1908)