Napoli, vertice di mercato: obiettivo Danilo

È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. Quasi inevitabile di questi tempi per chi opera sul mercato come Giovanni Manna. Soprattutto dopo un summit che si era consumato poche ore prima tra presidente, allenatore e direttore sportivo del Napoli. De Laurentiis, Conte e Manna hanno fatto ieri il punto della situazione sull’imminente finestra di mercato che aprirà i battenti a inizio gennaio ma che è già entrata nel vivo. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta sono due suoi grandi estimatori e l'italiano a Napoli non sta trovando lo spazio che (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport affronta il tema mercato parlando dei contatti tra Napoli e Juventus con diversi giocatori in ballo. Al Napoli piace Danilo, la Juve vuole Raspadori. Juve-Raspadori, ADL apre: coinvolti due giocatori bianconeri (Tutto Napoli)

Nche l'attacco qualora si constatasse che Arek Milik non offre le necessarie garanzie. (ilBianconero)

Sky, Marchetti: "Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato"

Giacomo Raspadori piace molto a due persone che all'interno della Juventus contano: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta . In un'intervista recente ha detto di voler dimostrare il suo valore godendo di un minutaggio superiore e il club bianconero non lo perde d'occhio. (LAROMA24)

Leggi tutta la notizia L'estremo difensore belga, naturalizzato serbo, si è... (Virgilio)

Sky, Marchetti: "Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato" (Tutto Napoli)